CashBack, Tributo a Johnny Cash!
19/07/2020

Domenica 19 luglio LA VECCHIA VARESE vi accompagnerà in un viaggio nella musica, nelle parole e nell'animo del grande JOHNNY CASH.
Il progetto CashBack muove i suoi primi passi all'inizio del 2015 come tributo acustico al grande Man In Black raccontato dalla chitarra e dalla voce di Tony Gallo.
L'ottimo riscontro da parte di pubblico e locali ha portato ad una crescente volontà di creare uno show sempre più coinvolgente ed accattivante al fine di diffondere e rendere omaggio al grande cantautore americano.
L'ingresso della chitarra di Alberto Steri e del contrabbasso di Davide Martini hanno contribuito alla ricerca di una sonorità sempre più fedele a quella del grande Johnny Cash e dei suoi Tennesse Two.
Passione, musicisti con una solida esperienza live, sound e look ispirati agli originali, energia e coinvolgimento sono gli ingredienti che rendono unico lo show dei CashBack che ripercorre i grandi successi di Johnny Cash dalle grandi hit dei tempi della Sun Records fino alle più recenti e memorabili cover dell'ultimo periodo.
Prenotate!

LA VECCHIA VARESE
INFO E PRENOTAZIONI  0332287104 - 3271845269

Project & Infrastructure by sr(o)