Ruben Minuto Live!
05/07/2020

E' con piacere che annunciamo il live di domenica 5 luglio 20202: un grande amico della Vecchia ha risposto al nostro invito e torna a trovarci! RUBEN MINUTO è un musicista molto apprezzato, soprattutto quando si parla di “americanità”: bluegrass, country, old time music, blues e southern rock.
Apprezzato sideman, accompagna in Europa molti cantautori americani che fanno affidamento sulla sua profonda conoscenza del linguaggio sonoro statunitense ed è uno dei pochissimi artisti Italiani a poter annoverare fra le proprie esperienze tanto la partecipazione al Festival Blues di CHICAGO quanto la presenza all’OWENSBORO (KY) BLUEGRASS IBMA FESTIVAL, dimostrando in questo modo di essere un artista completo e poliedrico.

HANNO DETTO DI LUI:
” Il più americano fra gli artisti Italiani , o forse il più italiano fra quelli americani…” [MESCALINA] ” RUBEN MINUTO IS THE MUSIC!” [STEVE ARVEY] “Ruben Minuto è un musicista di talento, possiede una sensibilità artistica fuori dal comune e, cosa di non poco conto, è uno di quelli che ha fatto, con convinzione e con smisurata passione, la gavetta” [ROOTS HIGHWAY]

INFO E PRENOTAZIONI  0332287104 - 3271845269

Project & Infrastructure by sr(o)