DON DIEGO TRIO!
Forse non c'è bisogno di presentarvi DON DIEGO; gli amici della VECCHIA VARESE lo conoscono e lo amano da impazzire!
Ma i pochi che ancora non hanno avuto la fortuna di incontrarlo devono sapere che quella di domenica 4 dicembre sarà una serata con musica che negli USA viene definita come “Ameripolitan”, ossia musica originale ma strettamente legata alla tradizione americana.
Diego Geraci, il "DON DIEGO" per eccellenza, considerato "il RE del rockabilly italiano amato dagli amaericani", dà il nome a questo strepitoso trio: con l'aiuto dei suoi due "compari" (Giulio Farinelli al contrabbasso e Andy "Drummer" Caligaris alla battteria) le varie influenze musicali che hanno caratterizzato il suo stile si fondono in uno spettacolo unico.
Quindi rockabilly, country, western swing, blues e rock and roll incontrano il tipico “italian taste” del chitarrista siciliano. Il sound che ne è esce è un mix di rockabilly energico, country di chiara ispirazione sixties e rock and roll veloce e grintoso.
Quindi... LET'S TWANG!
INFO E PRENOTAZIONI 0332287104
Project & Infrastructure by sr(o)