Joe Valeriano, il Prof. del Blues!
17/04/2022

NATALE CON I TUOI... PASQUA CON NOI E JOE VALERIANO!

Domenica 17 aprile, una Pasqua speciale in musica all'insegna del rock e del blues di uno dei più grandi musicisti italiani, il vero Prof. del blues: Joe Valeriano!
Joe Valeriano è una delle figure più note del panorama blues nazionale, nel quale opera da ormai più di trent’anni; con la sua voce e con la sua immancabile Stratocaster è considerato uno dei migliori interpreti di Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan. Per dieci anni è stato il chitarrista del noto cantante inglese Kim Brown (Kim and the Cadillacs, The Renegades).
La sua trentennale attività musicale indica senza alcun dubbio che la sua passione per il rock e blues è supportata dal consenso del pubblico che è presente nei suoi concerti, dalle numerose manifestazioni di stima ed affetto nei suoi confronti, dalla partecipazione a festival blues molto importanti come Festival Blues di Alcamo, Piazza Blues Bellinzona, Magic Blues Vallemaggia, Blues ‘n’ Jazz Rapperswil, Tenero Blues Festival, Pontina Rock & Blues Festival e tanti altri.
Joe sarà accompagnato dal mitico Carlo Rizzi al contrabbasso e dal nostro grande amico Alessio Gavioli alla batteria!

LA VECCHIA VARESE
INFO E PRENOTAZIONI  0332287104 - 3271845269
RICORDIAMO CHE LE NORMATIVE VIGENTI PREVEDONO CHE PER ASSISTERE AL CONCERTO SARA' NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS BASE!

Project & Infrastructure by sr(o)